Novità da Instagram

In questa sezione, vogliamo segnalare le varie novità che vengono periodicamente introdotte sulla piattaforma social del momento. Qui trovate dei link e potete tenervi aggiornati per sfruttare al meglio tutte le nuove funzioni e le potenzialità del vostro account, per farlo crescere ed essere sempre al top.

  • Novità Instagram per profili aziendali e Tag degli amici di Facebook

 

Instagram non si ferma neanche nel fine settimana e ha rilasciato o sta rilasciando due interessanti novità.

La prima riguarda la possibilità di taggare gli amici di Facebook nelle foto Instagram; la seconda riguarda per i profili aziendali la possibilità di modificare Categoria e Sottocategoria direttamente dall’app.

https://instagramersitalia.it/novita-instagram-profili-aziendali-tag-amici-facebook/

  • “You’re All Caught Up”, Instagram segnala quando si è in pari col feed

L’ultimissima novità che ci giunge da Instagram l’avrete di sicuro scovata scorrendo nel feed come messaggio dell’app tra due post di vostri following, Instagram l’ha chiamata “You’re All Caught Up”, che tradotta nella versione italiana è trascritta come “Non hai nuovi contenuti da vedere”.

https://instagramersitalia.it/youre-all-caught-up-instagram-feed/

  • News da Instagram: arriva lo sticker “Domande” su Stories

La news rilasciata poche ore fa da Instagram riguarda un nuovo sticker disponibile su Stories, si chiama “Domande“, ed è attivo su moltissimi account già da diverse settimane. Ve l’avevamo anticipato qui alcuni mesi fa.

Con lo sticker “Domande” è possibile creare all’interno delle stories proposte di quesiti per i nostri follower, rendendo l’interattività della comunicazione più divertente. Lo sticker è un ottimo modo per conoscere meglio il nostro interlocutore, per venire più a contatto con la sua personalità e la sua creatività, anche in un contenuto a scomparsa come stories.

https://instagramersitalia.it/instagram-sticker-domande-su-stories/

© 2020 by  I-Cove        info@i-cove.com